Vai al contenuto

Taylor Mega: “vinceremo anche questa”, ma non tutti pare abbiano gradito…

Taylor Mega

Taylor Mega, nonostante le direttive ministeriali sul COVID-19, scende in piazza Duomo a Milano per l’8 marzo. Fioccano le critiche sui social.

Nonostante le direttive ministeriali che consigliano di mantenere una distanza di almeno 1 metro, di evitare contatti e cercare di uscire di casa solo se necessario, per evitare il contagio del virus COVID-19, Taylor Mega ha deciso di manifestare in piazza Duomo a Milano, l’8 marzo 2020, in occasione della Festa della donna.

Non era sola, con lei Jo Squillo e altre giovani che, munite di guanti e mascherine per “proteggersi” dal virus, brandendo cartelloni con slogan di speranza e a favore del gentil sesso. Il tutto, ovviamente, è stato documentato, con entusiasmo, dall’influencer stessa su Instagram tuttavia pare che non tutti abbiano gradito questa sua iniziativa…

Critiche sui social contro Taylor Mega

Nonostante Taylor Mega abbia sottolineato il motivo che l’ha portata a manifestare in piazza Duomo, scrivendo un post che recita: “8 marzo: la festa di tutte le donne. Siamo donne, siamo amiche, e con tutte le precauzioni di questo difficile momento siamo qua a testimoniare questo messaggio […] con questo nostro spirito straordinario abbiamo vinto tante battaglie e vinceremo anche questa. Forza Donne, rialzati Italia, ne abbiamo vinte tante e ce la faremo anche stavolta”, non molti hanno apprezzato: i commenti negativi, che sono fioccati sotto il post incriminato, ne sono la dimostrazione.

C’è chi ha sottolineato che la distanza di sicurezza, richiesta dal ministero della salute, non è stata rispettata; altri hanno trovato di poco gusto la sua decisione di scendere in piazza sorridente quando, in Italia, la situazione COVID-19 sta peggiorando a vista d’occhio; chi ha sottolineato che mandare baci non fosse molto in linea con il nuovo regolamento, insomma, un vero e proprio massacro mediatico. Se molti si sono schierati contro di Taylor Mega, c’è invece chi ha apprezzato il suo gesto di onorare la festa della donna, nonostante tutto. In un momento così difficile, però, rispettare le regole del ministero, senza troppe trasgressioni, può aiutare a salvaguardare il nostro Paese.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/taylor_mega/

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 8 Marzo 2020 20:19

Il sogno californiano di Harry e Meghan, con tanto di villa!